Assemblea Pubblica del Comitato di Quartiere Piazza Paradiso

assembleapubblica comitatopiazzaparadisoIl Comitato di Quartiere “Piazza Paradiso”, attivo e presente sul territorio dal 2002, continua ad avere come obiettivi prioritari del proprio lavoro la rivitalizzazione e la vivibilità del quartiere e delle sue piazze. In questi anni il comitato ha costruito diversi momenti di confronto, tra gli abitanti del quartiere e l’amministrazione, di mobilitazione e di convivialità che hanno prodotto risultati importanti a partire della riqualificazione di Piazza Paradiso, passando per le Feste di Quartiere e il Mercatino di San Nicola, sino ad arrivare al Capodanno in piazza.
Il 5 aprile continuiamo il percorso intrapreso alle ore 19.30 presso i locali della Parrocchia Immacolata, in via D. Manin 6, con un’assemblea pubblica organizzata dal Comitato di Quartiere “Piazza Paradiso” alla quale invitiamo a partecipare tutte le realtà culturali, sociali e politiche presenti nel quartiere: saranno presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici, Appalti e Contratti Giovanni Abbattista e la Dirigente del Settore Territorio e Lavori Pubblici Sabina Lenoci.
L’intendimento dell’incontro è quello di accendere i riflettori sul nostro quartiere, di mostrare come l’inserimento di piccoli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione all’interno del Piano Triennale delle Opere Pubbliche possano far cambiare volto a questo pezzo di città troppe volte trascurato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: