Un nuovo portale di approfondimento e discussione

scrivere al pcAncora ogni giorno!
Ad un mese dalla fine della campagna elettorale, abbiamo deciso che il sito molfettaognigiorno.it resta online. Pensiamo anche di fare di più. Non vogliamo che sia solo la testimonianza virtuale di una campagna elettorale difficile e in salita, ma lo mettiamo a disposizione di quanti hanno capito e condiviso la nostra scelta e, come noi, sentono il bisogno di uno spazio virtuale in cui poter dare le informazioni che altri non danno, in cui esprimere il proprio punto di vista e poter dare il significato che altri non danno agli avvenimenti.
Non basta fare cronaca politica, anzi ce ne è tanta, forse anche troppa, serve analizzare e spiegare il significato di quello che accade per proporre alternative. Proveremo a farlo con linguaggi chiari e diretti, per diffondere la nostra analisi critica e differente da chi oggi comanda e dal conformismo dilagante.
Non abbiamo e non avremo il timore di essere di parte, lo faremo perché siamo uomini liberi e donne libere, perché dichiariamo i nostri princìpi da cui partiamo, perché non abbiamo aziende, banche, padroni e padrini a sostenerci economicamente.
Per questo chiediamo il contributo di proposta e analisi a quanti e quante ci sono stati vicini negli ultimi quattro mesi inviandolo a comitato@molfettaognigiorno.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: